Assicurazione - USCI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Documenti
LA POLIZZA ASSICURATIVA
Scarica la Polizza (premi e coperture)
massimali e previsioni attivati nel  2015
ASSICURARSI TRAMITE L'USCI


A far tempo dal 1/1/2015 è in essere la nuova Convenzione FENIARCO-Cattolica Assicurazioni, i cui dettagli (premi e coperture) si possono leggere al link di cui sopra. La polizza ha validità 1/1 - 31/12 dell'anno solare.
La nuova convenzione integra la RCT (Responsabilità civile verso Terzi, peraltro obbligatoria) con la polizza Infortuni, in un unico blocco non scindibile.

Al Coro Affiliato è data la possibilità di assicurarsi in sede di tesseramento annuale (purché entro il 20 gennaio) attraverso l'USCI Delegazione di Varese, compilando elettronicamente il modulo PDF qui scaricabile, che può essere stampato per le proprie evidenze e quindi inviato via email automaticamente.
Ovviamente la parte relativa al Trattamento Dati deve anche essere ugualmente stampata e firmata quindi consegnata brevi-manu o spedita in quanto va poi trasmessa alla Compagnia Assicuratrice

IMPORTANTE
Sotto il profilo della copertura assicurativa il mancato rispetto della scadenza suindicata comporta automaticamente per il Coro ritardatario l'onere di assicurarsi direttamente e non più attraverso la Delegazione INDICANDO IL NUMERO DI TESSERAMENTO FENIARCO,  presente che la copertura assicurativa avrà validità dalle ore 24 del giorno dell'accredito e comunque sempre fino al 31 dicembre dell'anno solare di riferimento perdendo di fatto la continuità della copertura.

Questo adempimento mette anche il Presidente al riparo da eventuali azioni di responsabilità.

Ricordiamo infine che i nominativi dei Coristi inseriti in organico durante il corso dell’anno vanno comunicati prontamente  (indicando la data di inserimento in polizza) sebbene  il relativo premio sarà versato a fine anno in sede di conguaglio / rinnovo.
Altrimenti restano NON assicurati.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu